Presentata la 151 miglia

di Redazione 274 views0

Spread the love

Presentata sabato 19 febbraio a Roma, presso lo spazio della Federazione Italiana Vela al Big Blu, la seconda edizione della 151 Miglia, la regata d’altura organizzata dallo Yacht Club Punta Ala e dallo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa.

Partenza il 2 giugno, Festa della Repubblica, da Livorno, e arrivo a Punta Ala dopo una spettacolare navigazione nel mar Tirreno, con passaggi a Marina di Pisa, Isola della Giraglia, Formiche di Grosseto e Isola dello Sparviero.

Oltre a premiare i vincitori delle classi Orc International e Irc, la 151 Miglia assegnerà un trofeo anche al primo della regata in tempo reale e costituisce una delle dieci tappe del Campionato Italiano Offshore organizzato dalla Federazione Italiana Vela e del Campionato Italiano Offshore toscano. La manifestazione inoltre fa parte di una combinata in partnership con il Trofeo Gavitello d’Argento (8-12 giugno), valido come Campionato del Mediterraneo d’altura e organizzato dallo Yacht Club Punta Ala nei giorni successivi alla regata.

Sono numerose le imbarcazioni che hanno già regolarizzato la propria iscrizione, a partire dal Maxi Sagamore di Nicola Paoleschi, vincitore della scorsa edizione della regata.

Tutti i partecipanti avranno la possibilità di essere seguiti in diretta sul web grazie al sistema live and tracking.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>