Invernale Marina di Capitana: i risultati della 6° prova

di Redazione 258 views0

Spread the love

Sole, temporali, maestralino. Con ogni condizione possibile si è corsa domenica 30 gennaio la sesta prova dell’Invernale Marina di CapitanaTrofeo Regione SardegnaCFadda Cup.
La regata di fatto apre la seconda fase del campionato d’altura più affollato della Sardegna.

Nuovi iscritti si sono aggiunti ai 70 già presenti, suddivisi su due campi di regata grazie agli sforzi organizzativi dello Yacht Club Quartu Sant’Elena e della Scuola Italia in Vela.

Nell’ultima manche, due prove per i monotipo, una per i cabinati d’altura. Tra i Melges 24 resta in vetta SIV Arborea, sempre contrastato da SIV Grendi e SIV CFadda, portato per l’occasione da Andrea Mura.
Nella categoria J24 continua invece il valzer tra Jadine Libarium e CSC J Pandolfa. In virtù di due vittorie, i primi riprendono il comando, per un solo punto, alla vigilia di due mesi di stop per la coincidente tappa cagliaritana del circuito zonale (ma rientreranno in gioco il 26 e 27 marzo, per la doppia sessione finale).

Questi i leader (tutti confermati) delle altre categorie:
Altura ORC: Elixir
Gran Crociera: Veladiabetica Sueno 1 (Gruppo A), Abbardente (Gruppo BC), SIV Proeco (Gruppo Jod 35)
Vele Bianche: StagMe alla Larga (Gruppo D), Kalliste (Gruppo E), Miokana (Gruppo F).

Prossima prova, domenica 13 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>