Con Ziggurmare la patente nautica entro le 12 miglia

di Redazione 328 views0

Spread the love

La PATENTE NAUTICA è indispensabile per tutti gli appassionati di mare e sport che vogliano condurre “da comandante” una barca tra i 10 e i 24 mt, con potenze dei motori superiori ai 40.8 Cv, senza l’ausilio dello skipper.

Ziggurmare, scuola nautica autorizzata di Savona, organizza da più di 50 anni corsi per il conseguimento della patente nautica a vela o motore, entro le 12 miglia dalla costa o senza limiti.

I corsi per il conseguimento della patente nautica entro le 12 miglia prevedono 24 ore di lezioni teoriche oltre alla pratica in mare, che in funzione delle esigenze dei partecipanti possono essere concentrate in 3 giornate oppure su diversi weekend.

Ziggurmare mette a disposizione dei propri iscritti una flotta di barche certificate a vela e a motore di nuova generazione, aule attrezzate con strumentazione nautica per le lezioni teoriche e utili dispense.

I corsi sono tenuti da professionisti della nautica ed istruttori altamente qualificati, di comprovata esperienza, per seguire ogni partecipante con grande attenzione, passione e disponibilità.

In un corso di vela o motore sulle imbarcazioni Ziggurmare, gli iscritti conseguono non solo una patente di navigazione, ma acquisiscono quelle pratiche fondamentali e quei piccoli segreti della nautica che danno sicurezza e padronanza della barca in ogni condizione di mare.

Prezzi e periodi dei corsi su www.ziggurmare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>