Phi!Number: troppi iscritti, programmata la seconda serata per il 1° febbraio

di Redazione 277 views0

Spread the love

Grande successo di iscrizioni all’appuntamento gratuito sulla “Professione del Navigatore da Regata e il ruolo degli strumenti di
bordo
” in programma stasera a Milano presso Fiori Oscuri (via Fiori Oscuri, 3, Brera). L’inaspettata affluenza di iscrizioni degli ultimi giorni ha spinto Phi!Number a programmare una seconda edizione dell’evento il martedì successivo, 1 febbraio, stesso luogo stessa ora.
La serata, gestita da un docente Phi!Number d’eccezione come Bruno Zirilli (navigatore a bordo di +39, Azzurra, Desafio Español al fianco di Paul Cayard, Francesco Bruni, John Cutler ecc.), si presenta come il preludio all’unico workshop professionale in Italia per diventare navigatore, in programma il prossimo febbraio a Milano.
Questo workshop, organizzato e ideato da Phi!Number con l’appoggio dell’UVAI (Unione Vela d’Altura Italiana), è giunto alla sua seconda edizione e sta riscuotendo grande successo tra professionisti della vela e dilettanti delle regate (ma che ci sanno fare con cavi, software e pc) con il sogno di competere nei top team.

Per info su tutti gli eventi gratuiti Phi!Number: http://www.phi-number.com/ita/Eventi-2011
Per info sul workshop: http://www.phi-number.com/ita/Comunicazioni/News/Corsoprofessionale-per-Navigatori-da-Regata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>