La manifestazione è aperta al pubblico, con ingresso gratuito, tutti i weekend da sabato 26 febbraio a domenica 17 aprile.
L’evento è organizzato dalla Cantieri Estensi S.p.A. che nell’occasione esporrà anche alcuni modelli “Zeromiglia” della sua vasta gamma.
Tutte le imbarcazioni beneficiano della formula “UGS Program”, ovvero “Usato Garantito e Sicuro”, che comprende la revisione dei motori, la lucidatura dello scafo, la sanificazione degli interni e il rinnovo delle dotazioni di sicurezza. Non sono previste commissioni d’acquisto e sono disponibili finanziamenti mediante leasing o dilazioni di pagamento dirette fino a 30 mesi senza interessi.
Ulteriori vantaggi sono il ritiro dell’usato, l’offerta del posto barca a condizioni agevolate nel Porto Marina degli Estensi e la garanzia di 18 mesi su tutti i modelli esposti.
Porto Marina degli Estensi s.r.l.
Via Fortuna Maris 1 – 44024 – Lido degli Estensi (FE)
Tel. 0533 328428 – Fax 0533 328428
www.ilportomarinadegliestensi.it – info@portomarinaestensi.it
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…