Perini Navi Group: è online il nuovo sito completamente rinnovato

di Redazione 202 views0

Spread the love

Proprio da ieri è on line il nuovo sito Perini Navi Group con una veste grafica completamente rinnovata, struttura di navigazione estremamente intuitiva e user friendly, nuove sezioni, nuovi contenuti e tecnologia sottostante di ultima generazione.

Il restyling del sito perininavi.it nasce principalmente dall’esigenza di comunicare mediante un unico portale i 2 distinti marchi del Gruppo: Perini Navi per la vela e Picchiotti per il motore.
All’eleganza del design del nuovo sito si affianca una struttura studiata per rendere la navigazione facile e veloce. Grazie al sistema “My Perini“, che si ispira al rivoluzionario controllo del piano velico Perini Navi manovrabile da una sola persona, la navigazione diventa trasversale, dinamica e intuitiva. L’utente ha la possibilità di decidere in totale autonomia come personalizzare i contenuti della home page e di gestire un elevato numero di informazioni dalle diverse sezioni del sito.

Anche i contenuti si arricchiscono rispetto alla precedente versione. Alle sezioni Perini Navi Group, Media, Flotta, Charter, Brokerage, Refit & Repairs, si aggiungono la sezione Perini Navi Cup e la sezione Perini Navi World. Quest’ultima, in particolare, offre la possibilità di scaricare wallpaper elettronici, di sfogliare l’e-magazine aziendale Stream e di visualizzare un’ampia selezione di immagini e tutti i video presenti sul canale Perini Navi Group di YouTube. Inoltre, a breve sarà disponibile la sezione Crew Data Base dedicata a tutti coloro che sono interessati alle opportunità di lavoro a bordo delle imbarcazioni Perini Navi e Picchiotti.

Tutti i contenuti multimediali del sito, rigorosamente in doppia lingua italiano e inglese, sono compatibili con i dispositivi desktop e mobile di maggiore diffusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>