Blue Point da fine Gennaio avrà un nuovo punto vendita a Riva di Traiano

di Redazione 246 views0

Spread the love

Da fine Gennaio 2011 Blue Point è presente anche a Riva di Traiano. Grazie al nuovo punto vendita che vedrà la presenza costante dello staff, Blue Point garantisce alla clientela gli stessi servizi e l’assistenza che viene fornita negli uffici di Talamone, Cala Galera e Porto Santo Stefano. Presso il nuovo ufficio possibile conoscere tutte le offerte relative alle nostre barche usate, ricevere preventivi e materiale informativo per i nuovi Absolute e per gli yacht a vela Tartan e C&C, preventivi per noleggiare barche all’Argentario e usufruire dei servizi di assistenza e rimessaggio.

Blue point è un’agenzia nautica che si occupa di vendita di barche a motore e a vela sia usate che nuove e grazie ai quattro uffici commerciali, ai posti barca e alle strutture per rimessaggio è in grado di fornire un servizio completo alla clientela.

Blue Point è concessionaria del marchio Fairline (Lazio), Solare Boat e grazie alla collaborazione con Blue Service è in grado di proporre imbarcazioni Absolute, di cui è dealer esclusivo per Lazio e Sud Toscana oltre alle già citate Americane Tartan e C&C Yachts.

Per info e visite contattare:
Blue Point – Sede di Talamone
Sara Gianni 0564.88.70.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>