Abati Yachts 55 Portland, un luogo sicuro tra cielo e mare

di Redazione 252 views0

Spread the love

Il mare, con il suo incessante mutamento, riesce sempre a meravigliare chi lo osserva, liberandolo, per un istante, dalla quotidianità permettendo ai suoi pensieri di volare nell’infinità…

Abati Yacht crea ciò che trasforma un istante in un’eternità… Carattere e portamento si esprimono nelle linee volitive e sicure; benessere e funzionalità si rivelano nelle scelte tecnologiche all’avanguardia ed inedite.

Uno stile inconfondibile dal gusto deciso, per chi ama l’ambiente e le atmosfere marinare, il Portland 55 è un accattivante invito a salire a bordo.
Ingegnosità e competenza progettuale danno vita ad una combinazione di comfort e ricercatezza, praticità e sporività; gli spazi aperti spaziosi e arredati con cura esprimono una forte personalità e presentano il Portland 55 come un luogo sicuro tra cielo e mare.

In navigazione mantiene ottime velocità di crociera anche con mare formato. Lo scafo dà sicurezza con un rollio ridotto ed una forte stabilità all’ormeggio. Equipaggiamenti tecnici affidabili e raffinatezza tipicamente italiana in ogni dettaglio invitano a cedere al fascino e ai misteri del mare.
L’avvolgente calore del legno, la morbida luce esterna che filtra dagli oblò, le eccezionali altezze, l’eleganza di ogni particolare pensato con grande attenzione, contribuiscono a rendere l’ambiente estremamente accogliente per la gioia di chi lo vive.
Sorprendente negli spazi, completa di ogni accessorio, finemente arredata con mogano e parti chiare, non lascia dubbi sulla forte personalità dell’armatore.
Ambienti abilmente dotati di ogni comfort, lavorazioni e finiture di livello superiore alla media, privacy garantita per gli accessi separati, rivolti a chi vuol vivere l’esperienza affascinante del mare circondato da lusso e raffinatezza.
precedente successivo

Il profilo generale e l’aspetto esterno sono quelli intramontabili delle famose barche da lavoro statunitensi trasformate in raffinati yachts da diporto dagli ambienti spaziosi ed accoglienti con un gusto per l’estetica e per i particolari tutti italiani.

Scheda tecnica Abati Yachts 55 Portland:

– Lunghezza 17,90 m
– Larghezza 5,32 m
– Dislocamento a pieno carico ~ 28 T
– Persone imbarcate 12
– Posti letto 6 + 2 + 1
– Categoria di navigazione CE A
– Certificazione RINA mod B+F
– Serbatoio strutturale gasolio 3.100 lt
– Serbatoio strutturale acqua dolce 1.000 lt
– Motorizzazione N° 2 MAN R6 800 – 800 HP
– Velocità di crociera 26 nodi
– Velocità max 32 nodi
– Autonomia a velocità di corciera 16 ore
– Materiale di costruzione scafo VTR
– Materiale di costruzione coperta VTR/TEAK
– Materiale di costruzione sovrastruttura VTR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>