Slam: Giacca Blow, il giubbotto che diventa un marsupio

Spread the love

Giubbotto leggerissimo con la comodità di diventare un marsupio. Comodo da portare wherever. Esternamente il tessuto è il rip- stop downproof, tessuto impermeabile e traspirabile. La novità assoluta è l’imbottitura in Primaloft One: l’isolamento in microfibra definitivo; le fibre ultra fini sono sottoposte a un trattamento speciale nell’ambito di un processo brevettato e poi combinate in un’imbottitura isolante incredibilmente soffice, leggera ed idrorepellente.
Primaloft One assorbe 3 volte meno acqua, risulta il 14% più calda quando è asciutta e il 24% più calda quando è bagnata rispetto alle imbottiture isolanti concorrenti.
Primaloft isola il corpo perché rimanga in condizioni confortevoli e conservi la propria energia anche in situazioni di freddo estremo.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Thunderball, CRN vara superyacht di lusso

Thunderball è stato varato: il cantiere navale CRN di Ancona ha celebrato uno dei suoi…

1 settimana ago

Corsi di vela in Sardegna e Liguria: ecco perché scegliere il Centro Nautico di Levante

Ci sono scuole che insegnano la vela e scuole che insegnano ad amare il mare.…

1 mese ago

Jeff Bezos mette in vendita il suo superyacht?

Jeff Bezos starebbe valutando la vendita del suo celebre yacht Koru, una delle imbarcazioni private…

1 mese ago

Carlos Alcaraz, ecco il suo catamarano

Carlos Alcaraz ha recentemente acquistato uno yacht. E da quel che ne sappiamo ha scelto…

2 mesi ago

Swan Alloy 44, scopriamolo insieme

Lo Swan Alloy 44 è uno dei progetti più recenti e ambiziosi nel mondo della…

3 mesi ago

Barca d’appoggio: errori comuni nella scelta del tender giusto

Ci sono tanti aspetti da valutare più da vicino per quanto concerne la barca d'appoggio

4 mesi ago