Circolo della Vela Marciana Marina con il Trofeo Coppa Italia apre l’anno agonistico

di Redazione 241 views0

Spread the love

L’anno sportivo del Circolo della Vela Marciana Marina si aprirà il prossimo 9 gennaio con una gara di pesca sportiva di canna da riva: infatti nel secondo fine settimana del 2011 è in programma il Trofeo Coppa Italia Marciana Marina.

La manifestazione, iscritta al Calendario Nazionale 2011 della Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee – Settore Acque Marittime e valida per il “Trofeo Coppa Italia 2011“, si svolgerà all’interno dell’area portuale di Marciana Marina, nelle strutture del Circolo della Vela alle ore 09.00 alle ore 12.00, seguendo il Regolamento federale relativamente alle misure dei pesci. Il pescato sarà tenuto vivo in apposite nasse, per essere rilasciato in mare a fine gara.

Alla gara prenderanno parte alcuni Campioni Mondiali tra i quali il Campione in carica Fabio Pantani, Marco Meloni e Alessandro Pecorini, che fanno parte della Squadra Nazionale di Canna da Riva che gareggerà anche in Portogallo. Ci saranno i migliori “pescasportivi” toscani, provenienti da Livorno, Piombino e Grosseto.

Il vincitore prenderà parte alla finale della “Coppa Italia 2011” che si svolgerà a Piombino nel Settembre 2011.

I portacolori elbani vedranno le seguenti coppie: Sauro Orsi – Adalberto Bertucci, Giovanni Giacobone – Stefano Gerli, Francesco Lazzeri – Michele Serapica e 2 coppie di bambini della Scuola del Teseo Tesei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>