Nextworks srl presenta SeaLux: prima suite di prodotti per il confort della vita di bordo

di Redazione 227 views0

Spread the love

La gamma SeaLux è pensata e realizzata con l’obiettivo di migliorare il comfort e la sicurezza a bordo di imbarcazioni di prestigio, grazie alle più moderne tecnologie informatiche, in modo da garantire un utilizzo del sistema semplice e intuitivo. I prodotti SeaLux rispondono alle esigenze di armatori, equipaggi e cantieri e sono caratterizzati da esclusività, flessibilità, ridotta invasività ed estrema affidabilità. SeaLux permette di controllare con semplicità l’intera Mediateca digitale e tutti i sistemi domotici di bordo con un singolo telecomando. SeaLux è del tutto compatibile con i principali sistemi di controllo.

Prodotti gamma Sealux

• Intrattenimento
• Videosorveglianza e monitoraggio
• Comunicazione
• Domotica e automazione
• Networking
• Gestione e Monitoraggio Flotta
• Nuove Interfacce di controllo iPhone e iPad

Esclusività
I prodotti SeaLux sono personalizzabili in fase di progettazione sulla base delle esigenze della singola installazione e, in fase di utilizzo, sulla base delle preferenze estetiche e funzionali dell’utente finale.

Appeal
L’impatto visivo e progettuale della realizzazione può integrare le indicazioni di progettisti e architetti, che possono scegliere quali dispositivi e periferiche adottare e come disporli.

Semplicità
Il sistema SeaLux è facile da installare, gestire ed utilizzare. La facilità di impiego è collegata alla possibilità di interagire con i sistema attraverso molteplici interfacce: pulsanti, telecomandi programmabili, touch screen, smart phone e notebook.
SeaLux è certificato per inter-operare con i sistemi dei marchi più prestigiosi. Nextworks è infatti partner dell’associazione Konnex e tutti i prodotti della linea SeaLux ottemperano pienamente a questo standard di riferimento.

Per maggiori informazioni:
Nexworks srl
Via Turati 43/45
56125 Pisa
tel 050.3871600
fax 050.3871601
www.sealux.it
www.nextworks.it
[email protected]

Fonte: Nexworks srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>