Trim Tab Lenco Marine: il miglior correttore d’assetto

di Redazione 298 views0

Spread the love

Svama presenta Lenco, il sistema di controllo automatico elettronico Trim Tab elettronico che controlla costantemente i cambiamenti degli angoli di rollio e beccheggio e corregge automaticamente l’assetto della barca.

I Trim Tab Lenco Marine fanno la differenza nel modo di procedere e nelle prestazioni della propria barca, sia planante sia semiplanante. Grazie alla loro utilizzazione essa mantiene costantemente l’assetto ottimale nelle varie situazioni di navigazione. I Trim Tab Lenco Marine governano la barca in modo lineare, pulito e veloce, diminuendo il consumo di carburante ed aumentando la sicurezza sia su una piccola barca sia su un mega-yacht. Il design della vite a sfera Lenco Marine è più affidabile, più potente e con caratteristiche che offrono una risposta istantanea e sicura, rendendo l’uso dei Trim Tab molto amichevole rispetto ai normali Trim Tab idraulici. I Trim Tab Lenco non contengono olio e rispettano l’ambiente.

I Trim Tab operano in modo indipendente l’uno dall’altro per fornire ottime performance re-indirizzando il flusso dell’acqua sullo specchio di poppa della barca. I Trim Tab Lenco Marine sono stati progettati per migliorare l’intero assetto della barca. Se utilizzati correttamente, miglioreranno l’andatura, ridurranno la resistenza e aumenteranno la velocità della vostra barca.

Caratteristiche principali Trim Tab Lenco Marine:
– risposta immediata del pistone per un controllo più preciso dell’angolo di incidenza;
– completamente resistenti all’acqua (water proof) e senza manutenzione;
– assenza di olio;
– alettoni e cerniere in acciaio inox;
– facile e veloce installazione e minimo ingombro;
– alimentazione a 12V oppure 24V;
– sistema di connessione Deutsch Connectors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>