Nuovo Minn Kota i-Pilot con Cruise Control per la pesca a traina

di Redazione 335 views0

Spread the love

Minn Kota™ i-Pilot è un dispositivo per motori per la pesca a traina che utilizza la tecnologia GPS e consente di navigare automaticamente, mantenendo la posizione ideale della barca. i-Pilot™ integra la tecnologia GPS nei modelli Minn Kota: Terrova™, PowerDrive V2, Riptide® ST o Riptide SP, motori per la pesca da traina con installazione a prua. La funzione Track permette di memorizzare un’intera rotta di pesca sino a due miglia di lunghezza. Si possono registrare e conservare fino a tre percorsi diversi.

La rivoluzionaria funzione Spot-Lock opera come fosse un’ancora elettronica. Nel caso in cui la propria barca si sposti per più di cinque metri rispetto alla posizione specificata dal pescatore, si attiva. In questo modo il motore elettrico mantiene l’imbarcazione nella posizione precedentemente memorizzata. Si possono così correggere automaticamente gli spostamenti dovuti a vento, onde, correnti e deriva. La funzione Recall per Spot-Lock offre la possibilità di tornare in quel determinato luogo anche successivamente. Minn Kota™ i-Pilot offre anche, per la prima volta, un’ulteriore innovazione per gli amanti della pesca: il Cruise Control, che mantiene la velocità della barca costante in decimi di miglia. Incluso nel sistema troviamo il nuovo AutoPilot con tecnologia GPS, che utilizza una serie di waypoint per mantenere l’esatta direzione dell’imbarcazione, calcolando anche vento, onde e deriva. Inoltre è integrato il telecomando CoPilot Minn Kota™. Grazie a questo accessorio l’utente è in grado di controllare velocità e angolo di virata da qualsiasi punto della barca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>