Marina Yachting: abbigliamento invernale per la Donna che ama il mare

di Redazione 1.344 views0

Spread the love

La donna Marina Yachting collezione Autunno Inverno 2010 2011 sogna il mare, lo porta con sé anche nel quotidiano adottandolo come stile di vita. Con lo stesso spirito di libertà sa mescolare i capi della nuova Collezione Autunno-Inverno 2010, presi dall’armadio del lupo di mare e reinterpretati in chiave femminile.

Il tipico panno marina trattato Teflon in un armadio di pezzi “facili” e versatili: dal Pickot, nell’immancabile blu profondo ma anche nel bianco “Cima d’ormeggio”, con gilet staccabile e collo in lana Idrostop, al nuovo modello Falcon una mantella doppiopetto a 10 bottoni metallici perfetta per guardare l’oceano frangersi sulla costa. E ancora Maltese, il mini-caban di sapore retrò con anelli in corda sul cappuccio a richiamare le cime nautiche, Delfino: il montgomery corto in panno, proposto insieme al Pickot anche in nylon imbottito in piuma. Il Sirena, montgomery classico, viene proposto non più in panno, ma in cotone-nylon con imbottitura in piuma.

Nelle giacche la novità è nei materiali, con un misto lana e cachemire effetto lavato per il classico blazer Doria, il doppiopetto Nelson, modelli maschili adattati alle forme femminili, e per il cappotto Pakos, con una sottile imbottitura di ovatta termica. Fra i pantaloni, trionfa il marinaro con le abbottonature laterali, ma c’è anche il pantalone con le pinces. Tutti in bull di cotone morbido e superstretch. Tra le maglie, tutte proposte nello storico filato Idrostop, spiccano un modello con cappuccio dal sapore felpa, la giacca doppiopetto a 4 bottoni, il maglione a collo alto con apertura laterale e bottoni in metallo. Poi, una mantellina a coste inglesi da abbinare agli accessori: berretto e sciarpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>