Lorenz Pro Fish HD: per avvicinare alla pesca anche i più inesperti

di Redazione 325 views0

Spread the love

Lorenz Electronics SNC, presenta per la stagione 2011 la nuova linea di fish finder professionali Lorenz Pro Fish HD

La Linea Pro fish HD è composta da 2 modelli operanti a doppia frequenza 50/200 Khz:
Pro fish 1200 con potenza di uscita 1.2 Kw RMS e il Pro fish 600 con 600 W di potenza RMS.

Il design ricercato e il software con comandi estremamente intuitivi permettono un uso semplificato anche a neofiti, permettendo di avvicinare alla pesca professionale qualsiasi utente nautico.

Tra le caratteristiche principali si segnala:
Tecnologia digitale: il modulo fish finder ha tecnologia digitale DSP (Digital Signal Processing) il quale permette una capacita di rilevazione delle prede superiore del 50% a parità di potenza di uscita, con filtri digitali “notch” per l’ eliminazione automatica dei disturbi

Elevata potenza di uscita. Il modello Pro Fish 1200 dispone di una potenza di uscita di 1200 Watt (il più potente della categoria) che unita alla tecnologia digitale permette di raggiungere prestazioni elevatissime.

Dual Gain Mode (funzione esclusiva, non presente negli altri fish finder di pari categoria). Consente di operare nella modalità doppia frequenza con una frequenza a guadagno automatico, mentre l’altra a guadagno manuale, permettendo di tarare al meglio il rilevamento della particolare preda pur consentendo di mantenere ottimamente la visione globale del fondale.

Schermo LCD LED ad alta definizione. Lo schermo a 6.5 pollici perfettamente visibile al sole è in formato 16:9 ad alta definizione a risoluzione WSVGA, unico nel suo genere.

GPS advance Link: Permette di collegare un ricevitore GPS per salvare i punti più pescosi per poterci ritornare con visualizzazione grafica della rotta in modalità “High way” o bussola elettronica. Inoltre è possibile memorizzare la battuta di pesca all’interno della memoria flash del dispositivo

Pulsanti GAIN-STC push-trigger. Per tarare al meglio e in maniera immediata i paramentri del segnale sonar, girando e premendo il controllo.

Sono disponibili tutte le tipologie di trasduttori: interno barca, poppa, passante bronzo, a 600 o a 1200 Watt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>