Bayliner 285: lo scafo veloce con le comodità di un grande yacht

di Redazione 477 views0

Spread the love

Bayliner 285 interpreta l’indole sportiva di chi desidera uno scafo veloce per l’uscita giornaliera e al tempo stesso offre la possibilità di effettuare crociere estive con la famiglia e gli amici, grazie a sei posti letto in 28 piedi di lunghezza. L’allestimento prevede anche il generatore da 3 kW e l’aria condizionata per vivere a bordo con le stesse comodità di un grande yacht. La cabina di prua offre una piacevole sensazione d’ariosità, un’altra cuccetta matrimoniale si trova a poppa, mentre altri due posti letto si ottengono trasformando la dinette. Lunghe finestrature laterali slanciano il profilo e illuminano il quadrato. La cucina è provvista di tutto l’occorrente.

Il passaggio sul ponte avviene in modo sicuro, attraverso l’apertura centrale del parabrezza. L’assenza di passavanti laterali ha permesso realizzare un pozzetto di grandi dimensioni dedicato ai bagni di sole o chiudibile con tendalini e trasparenti per l’impiego anche fuori stagione.

Bayliner è il cantiere che ha venduto il maggior numero di imbarcazioni di vetroresina negli USA negli ultimi otto anni grazie a un eccellente rapporto prezzo/qualità.

Dettagli tecnici di Bayliner 285:
lunghezza f.t.: 8,76 m.;
baglio max.: 3,00 m.;
pescaggio: 0,94 m.;
dislocamento: 3.300 kg.;
serbatoio carburante: 386 l.;
serbatoio acqua: 76 l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>