Andrea Pendibene al Festival dei Giovani Talenti

di Redazione 109 views0

Spread the love

Dopo una stagione di successi a bordo del Mini 6.50 Intermatica, grazie a cui è terzo posto nella Ranking List Mondiale Mini 6.50 del 2010, Andrea Pendibene è stato selezionato tra i 200 giovani che saranno ospiti a Roma del TNT – Festival dei Giovani Talenti.

Il festival si terrà a Roma dal 17 al 21 novembre su iniziativa del Ministro della Gioventù, Giorgia Meloni e di Paolo Di Caro, Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale Giovani (ANG). All’iniziativa parteciperanno personalità del mondo dello sport, dell’arte e dello spettacolo. Scopo del festival quello di raccontare la “meglio gioventù d’Italia”.

Andrea Pendibene, unico rappresentante della vela italiana, sarà al fianco di altri sportivi e giovani talenti italiani come l’étoile Roberto Bolle, il campione della Nazionale Italiana di Rugby Mirco Bergamasco, la cantante Malika Ayane, il giocatore di basket NBA Andrea Bargnani, l’attrice Cristiana Capotondi.

TNT – Festival dei Giovani Talenti sarà una “città dei giovani”, divisa e organizzata in diversi settori: un’area espositiva dedicata al racconto delle storie di “giovani talenti eccellenti”, un settore convegnistico per seminari, workshop, convegni, laboratori su temi di interesse, un’area spettacoli per le esibizioni musicali ed artistiche, un’area sport dotata di attrezzature per le esibizioni sportive, un settore università e lavoro “piazza” di incontro tra studenti, aziende e strutture universitarie, una parte dedicata agli eventi e, infine, una superficie dedicata al villaggio ospitalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>