Le iscrizioni all’evento internazionale, riservato alle categorie Optimist e Laser 4.7, già superano quota cento. Circa una trentina, infatti, saranno i circoli previsti che, in riva allo Stretto, si contenderanno il trofeo.
Tra gli iscritti figura la presenza della delegazione maltese che giungerà a Reggio Calabria guidata dal suo responsabile federale, Anna Rossi. Tra i componenti figurano per la Optimist gli atleti Edward Fleri Soler, Justin Busutil, Thomas Bonello Ghio, Alex Esposito, Karl Miggiani, Zack Zammit, Sdhaun Miggiani, Criag Farrugia. Tra i convocati della Laser 4.7 i maltesi punteranno, invece, sulla giovane Ella Fleri Soler.
Il Circolo Velico Reggio e il Comitato della VI Zona organizzeranno anche l’“Italia Cup Laser” dal 28 ottobre al 1 novembre e la “Coppa dei Campioni Laser” dal 31 ottobre al 1 novembre , regate valide per l’accesso ai campionati europei e mondiali di categoria.
Reggio Calabria, attraverso la vela, rilancia, ancora una volta, non solo lo sport ma anche la cultura, il turismo e gli scambi di amicizia con i popoli che si affacciano sul Mediterraneo.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…