Opacmare al Salone Nautico Internazionale di Genova

di Redazione 204 views0

Spread the love

Al Salone di Genova si è presentata una nuova Opacmare, un’azienda che vuole sottolineare la forza innovativa del proprio design e della propria produzione.
Nei lunghi mesi invernali sono stati messi a frutto anni di esperienza, studi, investimenti e ricerche su nuovi materiali e nuovi prodotti, sono state ideate e sviluppate nuove idee creative e quindi testate nuove strade produttive.

Le novità per il settore nautico sono: una porta laterale superleggera a pantografo che garantisce la tenuta stagna e un minimo ingombro sui camminamenti laterali e una porta d’ingresso vetrata, manuale con 2 ante ad apertura a soffietto e con finestra automatica. Ma gli accessori in assoluto più nuovi sono gli arredi per interni ed esterni presentati sotto un nuovo marchio: Opacmare home design, che segna l’ingresso del gruppo di Rivalta nel mondo dell’arredamento di design e di alta qualità.

Allo stand Opacmare A6-B5 del padiglione C sono presentati importanti aggiornamenti di prodotti già a catalogo, quali le passerelle in alluminio DOLPHIN (esterne, a rotazione e a scomparsa), la numerosa famiglia delle passerelle telescopiche in acciaio (con attuatori rotanti e mini pistoni) e un tender lift in acciaio inox con bracci in struttura lamellare invece che scatolata e con portata sino a 800 kg, dotato di un piano a sbraccio per facilitare la messa in acqua di gommoni piuttosto ingombranti. Sono anche esposti il trampolino a scomparsa, con tavola in poliestere e resina e cassone d’alloggiamento in acciaio, una grande passerella-scaletta bagno in acciaio verniciato nero e con gradini auto allineanti, il Transformer, la plancetta di poppa multifunzione progettata con 4-5-6 e 8 gradini e infine il Teaky Beach, la sedia sdraio a movimento idraulico totalmente integrabile nel piano di calpestio dei ponti e un campione della linea sedili guida con seduta ribaltabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>