Queens 72 “Black Hull”

di Redazione 113 views0

Spread the love

Queens 72’ “Black Hull” prende il nome dallo scafo interamente nero. Con la tuga color bianco avorio l’effetto estetico risulta ricercato, raffinato e sportivo allo stesso tempo. L’illuminazione proveniente da fonti naturali è un elemento imprescindibile per Queens Yachts, tanto che ritroviamo l’Hard Top con scorrimento idraulico per un’apertura totale, la porta laterale a pantografo per favorire le operazioni di ormeggio e i movimenti verso e dall’esterno insieme alle solide porte che dividono il pozzetto dalla dinette. La prima novità rispetto alla versione precedente consiste nel sistema di appoggio/schienale del prendisole di poppa: rimangono gli ampi spazi per sdraiarsi comodamente e grazie al movimento dello schienale sarà possibile usufruire della stessa seduta anche per mangiare rivolti verso prua.

Entrando in dinette notiamo subito le modifiche che il cantiere ha voluto apportare per rinfrescare il layout e migliorare la vivibilità. Tutti i mobili sono in laccato bianco, high tech e fashion, mentre i top sono in vetro lucido nero per richiamare il colore dello scafo e per creare un effetto optical dei volumi. Scendendo sottocoperta ritroviamo lo stile inconfondibile delle imbarcazioni Queens con la cabina armatore obliqua e posizionata verso poppa. La cucina si trova immediatamente alla sinistra delle scale e grazie a un abile studio degli spazi separa idealmente la zona armatoriale dalle altre cabine: una a centro barca con due letti gemelli in piano e una vip a prua, entrambe dotate di bagni privati. Il compito di scaldare l’intero ambiente è affidato al noce canaletto con i pannelli in capitonné bianco. Per quanto riguarda la motorizzazione come per il resto della gamma, il cantiere permette di scegliere partendo da un’installazione standard che prevede 2 x MAN V8-1200 HP.1200 – INV. ZF 500-1 IV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>