Le novità che Raymarine presenterà al Salone Nautico di Genova

di Redazione 220 views0

Spread the love

La nuova serie di display multifunzione Raymarine comprende E-Series Widescreen, che utilizza la tecnologia HybridTouch e con il suo stile innovativo combina semplicità d’ uso ed estetica con i suoi grandi display ultraluminosi ad altissima risoluzione. Sarà esposta anche C-Series Widescreen, che racchiude la potenza delle funzioni di carteggio Raymarine in formato widescreen. Presente A-Series, i chartplotter Raymarine di dimensioni compatte, ora con la doppia funzione chartplotter/fishfinder di serie su tutti i modelli (A50D, A57D e A70D). Per le imbarcazioni più grandi presenti G-Series e i monitor Glass Bridge checon i loro display di grandi dimensioni e potenti processori assicurano le massime prestazioni.

Al Salane Nautico Internazionale di Genova (2-10 ottobre 2010) verranno presentate le nuove antenne radome HD Digital che avvalendosi della tecnologia radar digitale assicurano immagini dettagliate e della massima nitidezza e sono Ideali quando lo spazio è limitato e dove servono bassi consumi. Le antenne aperte HD Digital e Super HD Digital garantiscono prestazioni superiori e una più ampia portata su imbarcazioni di maggiori dimensioni. Presente anche l’ ST70 Plus, top della gamma Raymarine, che può essere configurato come strumento o come autopilota. Grazie al grande display LCD ad alta visibilità, la serie ST70 Plus offre un modo innovativo per visualizzare e gestire i dati e si adatta alla perfezione ai display multifunzione Raymarine. Controllato da una tastiera dedicata, l’ LCD di 165 mm (6,5″) è totalmente personalizzabile con opzioni multiple per la configurazione delle schermate, la selezione delle tavole colori e una visione diurna e notturna di qualità eccezionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>