Solemar 44.1 Oceanic

di Redazione 606 views0

Spread the love

A due anni dal lancio dell’ammiraglia Solemar, scende in mare con un’accattivante nuova proposta il 44.1 Oceanic. Un battello in grado di rompere gli schemi tradizionali per esaltare il design, gli spazi e la vivibilità senza prescindere da prestazioni ed affidabilità eccellenti. Grintoso, ma al contempo elegante, il 44.1 Oceanic presenta soluzioni innovative degne degli yacht più prestigiosi, offrendo in più le apprezzate doti di stabilità e sicurezza in navigazione tipiche delle imbarcazioni pneumatiche. L’armonia dei volumi e delle forme si esplicita sia in coperta, sia negli ambienti interni dove emergono per classe ed originalità le ampie vetrate laterali – novità assoluta nel mondo dei rib – che forniscono grande luminosità oltre alla possibilità di godere del mare anche sottocoperta.

Completano le dotazioni i materiali di pregio e la cura dei dettagli come rivelano le finiture e gli abbinamenti cromatici degli interni e, in coperta, i due comodi passaggi laterali per accedere da poppa a prua, le spaziose aree prendisole, la passerella a filo e, primo fra tutti, il soft-top che dona una linea slanciata al battello e protezione alla zona comando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>