Il comfort a bordo raggiunge i massimi risultati grazie alla cura nelle lavorazioni, al minimo livello di rumore motori, alla totale mancanza di odore di gas perché i motori scaricano direttamente nel cono della scia delle eliche ed alla totale mancanza di vibrazioni.
La manovrabilità è eccezionale in quanto le leve del telecomando agiscono elettronicamente e trasmettono ai vari organi i comandi morbidi e precisi, senza trascinamenti. Il joy-stick integrato col sistema IPS ha reso la manovra di ormeggio un gioco, un piacere veramente divertente alla portata di tutti. Esso infatti sposta la barca in ogni direzione voluta anche in presenza di vento. L’ampio pozzetto, il passaggio a prua, la confortevole cuscineria renderanno piacevoli le vostre giornate in mare.
La suddivisione interna e gli arredi costruiti interamente in legni pregiati, con cura artigianale, offrono un grande salone, reso più luminoso dal nuovo design delle finestrature laterali, con divano e tavolo a destra con possibilità di essere trasformato in letto doppio per la notte e cucina attrezzata con frigo, lavello e piano cottura a sinistra; oltre la cucina, sempre a sinistra, è stato posizionato il sedile di guida e la consolle di guida. Nella zona notte troviamo la cabina ospiti, disponibile con due comodi letti sovrapposti ed arredi, un bagno con doccia e frontalmente la cabina armatoriale con un grande letto centrale ed interessanti e funzionali arredi.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…