BWA Hp Reef 60 e 80

di Redazione 198 views0

Spread the love

I nuovi gommoni Hp Reef 60 e 80 si distinguono per il look accattivante, frutto di una progettazione particolarmente accurata, dove il design assume un ruolo importante e aggiunge valore al prodotto. Lo scafo blu oceano, i tubolari tinta sabbia e le finiture color corallo sono in sintonia con il nome della gamma, ispirato da una famosa barriera corallina. La carena, stretta e profonda, è stata disegnata per navigare sicuri e veloci in qualsiasi condizione di mare. La coperta è “oversize”, cioè molto larga, per offrire abitabilità e comodità superiori a quelle di altri mezzi di pari lunghezza.

Il layout prevede un ampio spazio prendisole a prua e un divano a poppa che si converte in area solarium. La consolle mostra forme sportive ed ergonomiche, mentre sotto il sedile di pilotaggio è inserito un frigo a pozzetto di notevole capacità. L’originale “bull bar” a prua protegge negli accosti. L’impianto elettrico prevede luci di via, illuminazione notturna del pagliolo e suggestivi faretti swimming a prua e a poppa, tutti di tipo led. Tra gli accessori sono contemplati il rollbar, il salpancora elettrico e il tendalino parasole, per soddisfare ogni desiderio di stile e di comfort.

Dati tecnici BWA Hp Reef 60:
lunghezza f.t.: 6,20 m.;
baglio max.: 2,55 m.;
diametro tubolari: 0,55 m.;
serbatoio carburante: 250 l.;
serbatoio acqua: 50 l.;
potenza max.: 175 cv.

Dati tecnici BWA Hp Reef 80:
lunghezza f.t.: 8,15 m.;
baglio max.: 3,28 m.;
diametro tubolari: 0,63 cm;
serbatoio carburante: 500 l.;
serbatoio acqua: 90 l.;
potenza max.: 400 cv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>