Union Yachts Intrepido 60

di Redazione 269 views0

Spread the love

Union Yachts presenta Intrepido 60, una Navetta di 18 m. La barca è decisamente molto versatile; una carena semiplanante che in dislocamento può arrivare ad una autonomia di 1000 miglia e in planata può raggiungere una velocità di 23 nodi. L’abitabilità è il punto forte di questa Navetta, perché la cabina avanzata della tuga gli permette di avere un grande salotto ed un’ampia cucina con una dinette per 8 persone. Sottocoperta dispone a centro barca di un’armatoriale con doccia e toilette separate e doppi lavelli all’americana. La Vip con letto matrimoniale ha un bagno con doccia separata.

La terza cabina ospiti con 2 letti separati dispone anch’essa del bagno interno alla cabina. Anche la cabina marinaio con bagno separato, un letto ad una piazza e mezza e finiture come le cabine ospiti, può essere considerata più una quarta cabina che una cabina equipaggio. La plancetta di poppa ospita il tender lasciando spazio sul fly bridge ad un ampio prendisole. Una barca di dimensioni gestibili da una famiglia, per il massimo divertimento.

Dati tecnici Union Yachts Intrepido 60:
lunghezza f.t.: 18, 15 m.;
baglio max.: 5,10 m.;
pescaggio: 1,22 m.;
dislocamento a secco: 30 tons;
serbatoio carburante: 4.000 l.;
serbatoio acqua: 1.200 l.;
motorizzazione: QSM11- Cummins 2 x 715 Hp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>