Alfamarine 78

di Redazione 270 views0

Spread the love

Alfamarine 78 è l’evoluzione dell’open, sintesi di 25 anni di esperienza di Alfamarine nella costruzione di motoryacht. Il design slanciato e grintoso, tipico dei grandi open mediterranei, cattura ed emoziona al primo sguardo. Le prestazioni sono esaltanti: con la massima motorizzazione prevista, tre Caterpillar da 1800 cavalli con eliche di superficie Arneson, raggiunge una velocità massima di 50 nodi e una di crociera di 45.
Per chi preferisce prestazioni più “tranquille”, sono previste due versioni, sempre dotate di Arneson, con solo due Caterpillar da 1800 oppure da 1650 cavalli.

Molte le soluzioni innovative adottate. L’hard top con tettuccio elettrico consente di godere totalmente la luce e l’aria. il salone panoramico in coperta, perfettamente climatizzato e con ampie finestrature laterali, è separato dal pozzetto da una porta in acciaio scorrevole. Il portellone di poppa ad apertura idraulica dà accesso allo spazios garage in grado di ospitare un tender da 3,5 metri e un aquascooter. La cucina ha l’ingresso dedicato per l’equipaggio e l’area notte è nettamente suddivisa dai servizi per garantire la massima privacy agli ospiti. Comfort e silenzio regnano incontrastati, il decor in ciliegio e rovere sbiancato conferisce una raffinata eleganza a tutti gli ambienti. La suite dell’armatore, con il letto a 45°, comprende un salottino con divano a L e scrittoio ed ha il bagno con box doccia separato. Una delle due cabine ospiti, a scelta, può essere allestita con letto matrimoniale anziché con letti gemelli.

Dati tecnici Alfamarine 78

Lunghezza: 23,72 m
Larghezza: 5,90 m
Pescaggio: 1,20 m
Altezza di costruzione: 5,40 m
Dislocamento a secco: 42000 kg
Riserva carburante: 5000 l
Riserva acqua dolce: 1500 l
Classe CE: A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>