Al via il Trofeo Bruno Rossi per gli Under 15 della classe Optimist

di Redazione 306 views0

Spread the love

PONTE CAFFARO – 123 giovanissimi Under 15” della classe Optimist hanno dato vita al Trofeo Bruno Rossi, evento promosso sul piccolo lago d’Idro dalla Canottieri Garda di Salò grazie alla collaborazione con il sodalizio locale del Circolo Vela Ander. La regata era valida quale utltima tappa delle selezioni Zonali e già nella partecipazione ha superato ogni più rosea previsione, una presenza che ha “battuto” molte tappe del circuito nazionale. Merito degli organizzatori, merito della location, merito delle condizioni del vento che questo piccolo lago pre alpino offre nei pomeriggi estivi.

Tra gli “Junior” hanno dominato i ragazzi del Circolo Vela di Toscolano-Maderno che hanno occupato le prime due piazze del podio con il vincitore Matteo Pilati e Leonardo Stocchero che si è finito secondo, mentre in terza posizione troviamo Emil Toblini della Fraglia di Malcesine, seguito da Gian Marco Planchestainer sempre di Malcesine, Federico Fornasari della Fraglia Desenzano, Gianluca Virgenti del CV Gargnano, Riccardo Mancini e Francesco Brichetti, altri due della Fraglia Desenzano. Nei Cadetti il primo è Patrik Zeni della Fraglia Malcesine che si mette in scia Alexandra Stadler di Bardolino ed Alessandro Fornasari della Fraglia di Desenzano. Nel prossimo week end la Canottieri Garda tornerà sulle acque di casa proponendo la Salò Sail Meeting, regata internazionale per le grandi classi monotipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>