Vela e Motore: in edicola il numero di Luglio

di Redazione 283 views0

Spread the love

È in edicola il numero di Vela e Motore di luglio con un imperdibile servizio sulle 14 rade più belle della Corsica del Sud, da Figari a Santa Giulia, passando per Bonifacio: distanze, indirizzi, meteo e molte altre informazioni per pianificare la crociera, anche in charter.

Vi proponiamo anche una guida alla navigazione sicura per evitare urti, incagli o insabbiamenti, ricca di consigli su come comportarsi in caso di emergenza.

Per salpare con il cane a bordo, pubblichiamo un servizio con le regole per il benessere dei nostri amici a quattro zampe e le raccomandazioni del veterinario.

Molto ricca la sezione prove con il Cranchi Sixty 4 Ht, la nuova ammiraglia da 21 metri con cui il cantiere debutta nel settore dei grandi yacht; il MonteCarlo 47 Fly con tre cabine e due bagni che naviga a più di 30 nodi; l’Atlantis 40, un open hard top dalla linea elegante; il Maril 8.80 Cabin, un robusto sloep olandese che ricorda il gozzo mediterraneo; e il gommone Sacs 490 Young, abbinato a un Evinrude E-Tec da 40 cv, per chi non ha la patente.
Per la vela l’XC 50, progettata per navigazioni impegnative ma divertente anche per brevi uscite e lo Spirited 380, un catamarano veloce con l’abitabilità di un multiscafo da crociera.

E ancora, un reportage esclusivo del nostro inviato a bordo di Mascalzone Latino Audi Team su come vive e lavora un equipaggio di Coppa America durante i giorni di regata.

Nel sito www.velaemotore.it guarda i video del test in acqua del Cranchi Sixty 4 Ht e del nostro inviato a bordo di Mascalzone Latino Audi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>