32 atleti in erba FIV provenienti dalle zone V, VI, VII, VIII e IX stanno seguendo le indicazioni tecniche di Filippo Maretti, tecnico federale FIV per le tavole, Fernanda Caravello, tecnico federale della 7^ zona e Valentina Colella, tecnico federale della 6^ zona. In acqua Tavole Techno 293, EGO 333 e Optimist.
Affiancano lo staff tecnico Claudio Spanò, Sergio Todaro, Samuele Tarantino, Riccardo Sangiuliano, Raffaella Rainò e Francesco Bonvino. Il preparatore atletico FIV Claudio Scotton curerà la metodologia legata alla multilateralità a terra e più generalmente all’educazione motoria.
La giornata vede i ragazzi cimentarsi su tavole e barche a vela, una esperienza del tutto nuova per alcuni. A terra nel tempo libero i ragazzi possono dedicarsi al ping pong, calcio balilla, tiro con l’arco, passeggiate in mountain-bike ed escursioni a cavallo.
Il Raduno si concluderà mercoledì 16 nel pomeriggio.
Dopo Policoro sono in programma altri due raduni: a Follonica dal 22 al 24 giugno per il centro Italia e ad Acquafresca sul Garda dal 6 all’8 luglio per il nord.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…