Due giornate di regate di altissimo livello tecnico caratterizzate da vento leggero che hanno messo a dura prova equipaggi e tattici.
Conquista il trofeo Lombardini Cup (1° classificato overall) VAHINE’ 5 di Francesco Montanari vincitore anche della classe ORC 2.
Nelle altre classi vittoria di SUPERCIUK (classe minialtura), ASTERIX IV (ORC 3), CALIPSO IV (ORC 1).
Numerosi gli eventi a terra organizzati dalla MARTINI ed HEINEKEN con la collaborazione della O.M.M.
Il prossimo appuntamento per il circuito Lombardini Cup è per il 12 Luglio all’isola di Ponza per la Settimana Velica Ponziana.
Negli yacht quali sono gli interni più ricercati dagli armatori? Cerchiamo di rispondere a questa…
Quando si pensa alle crociere estive, l'immaginazione corre spesso verso il Mediterraneo o i Caraibi.…
Yacht affondato, quanto costa recuperarlo? Quando un simile mezzo affonda la perdita non si limita…
Thunderball è stato varato: il cantiere navale CRN di Ancona ha celebrato uno dei suoi…
Ci sono scuole che insegnano la vela e scuole che insegnano ad amare il mare.…
Jeff Bezos starebbe valutando la vendita del suo celebre yacht Koru, una delle imbarcazioni private…