Italian Cup 2010, sesta tappa della Lombardini Cup

Spread the love

Sono attese oltre 25 barche all’Italian Cup, sesta tappa della Lombardini Cup a Civitanova Marche, il 12 e 13 Giugno 2010.

Dopo il successo della regata “La Duecento” di Caorle, prosegue il circuito di regate Lombardini in Adriatico con una delle tappe più tecniche della stagione. Attesi sulla linea di partenza il Farr 40 NERONE (campione del mondo Farr 40), Calipso IV (detentore del record della “500 per DUE”), il Melges 32 ARMONIA (ex UKAUKA).

Non mancheranno le novità per l’edizione 2010, la regata oltre ad essere Selezione Nazionale per il Campionato italiano Assoluto sarà tappa dell’Adriatic Challenge Trophy 2010.

Il programma prevede due giornate di regate a bastone e numerosi eventi a terra organizzati dalla Martini e dalla Heineken, degustazioni dei vini Colli di Serrapetrona e dei maccheroncini Marcozzi di Campofilone, ma anche sfilate di moda ed estrazione di premi per tutti i partecipanti offerti dalla O.M.M., QUOTA CSSPORT e SILVANO SASSETTI.

Ulteriori informazioni sul sito www.italiancup.it

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Beneteau Gran Turismo 50, eleganza e comfort

Il Beneteau Gran Turismo 50 è un’imbarcazione che mette a disposizione del suo armatore eleganza…

2 settimane ago

Natale, come organizzare feste su uno yacht

Natale si avvicina: come organizzare feste su uno yacht? Scopriamo insieme cosa possiamo fare per…

1 mese ago

Anawa, lo yacht del patron di Burger King

Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi  tra quelle…

2 mesi ago

Tecniche di pesca: ecco tutto quello che devi sapere

Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro

3 mesi ago

SHE di Sanlorenzo, un concept nuovo

La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…

3 mesi ago

Protezione invernale per imbarcazioni: tutti i vantaggi del telo termoretraibile su misura

Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi

3 mesi ago