Sergio Lupoli: Premio Italia per la Vela per il Comet 21

di Redazione 268 views0

Spread the love

Vittoria schiacciante per Sergio Lupoli al quale è stato assegnato il Premio Italia per la Vela per il progetto del Comet 21.
Il prestigioso premio è stato assegnato nell’ambito del Trofeo Accademia Navale di Livorno, nella sala delle cerimonie dell’Accademia, alla presenza di molte autorità e dell’Ammiraglio di Divisione Pierluigi Rosati.
In gara nella sezione dedicata ai progettisti e cantieri anche il T34 di Lostuzzi e il Mattia F18 di Contreas. Ma la votazione avvenuta tramite web ha evidenziato le preferenze per la piccola veloce di Comar Yachts che, particolarmente accattivante nel design sembra essere molto gradita da velisti, di fama e non, per le prestazioni in acqua, per la cura dei dettagli e per le minuziose regolazioni che fanno del Comet 21 una barca differente tra la flotta delle piccole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>