Sul Garda la prima tappa del National Bowl 2010 per gli RS Feva

di Redazione 429 views0

Spread the love

Al via il National Bowl 2010. L’appuntamento è a Brenzone dal 5 al 6 aprile con il National Bowl Garda Cup

Pasqua tra le boe per gli RS Feva. Nei giorni del 5 e 6 aprile si svolgerà a Brenzone sul lago di Garda la prima tappa del National Bowl 2010.
L’appuntamento è organizzato dal Circolo Nautico Brenzone (www.cnbvela.it) in collaborazione con l’Associazione Italiana RS Feva (www.rsfeva.it) e vedrà in acqua oltre agli RS Feva anche gli RS Tera e gli RS 500.

Il programma del National Bowl Garda Cup prevede sei prove – non più di tre al giorno – con il segnale di avviso della prima alle 11.55 di sabato 5 aprile.

E per prepararsi al meglio alle regate, nei tre giorni precedenti, 2, 3, 4 aprile, è in programma una serie di allenamenti collettivi.

Il National Bowl 2010 oltre all’appuntamento di Brenzone farà tappa a Livorno il 1-2 maggio in occasione del Trofeo accademia navale e il 26-27 giugno a Sulzano sul lago di Iseo. Il calendario prevede l’ultimo appuntamento, quello del SuperBowl, decisivo per l’assegnazione del trofeo, dopo l’estate. Date e luogo saranno definite a breve.

Il National Bowl è un trofeo perpetuo articolato quest’anno in quattro regate di flotta – tre Bowl e un SuperBowl. Ogni regata, articolata in sei prove, ha una sua classifica propria.
Per accedere all’assegnazione del trofeo è indispensabile la partecipazione all’ultima tappa, il SuperBowl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>