Yacht Med Festival: dal 14 al 18 Aprile a Gaeta

di Redazione 264 views0

Spread the love

Lo Yacht Med Festival 2010, che si svolgerà nella splendida città di Gaeta dal 14 al 18 Aprile 2010, rappresenterà l’inizio di un nuovo progetto di marketing strategico triennale 2010 2012, per il rilancio dei comparti turistici,commerciali e di distretto della nautica dal Lazio al Mediterraneo, posizionando Gaeta come punto centrale degli scambi dell’Area Med.
L’obiettivo principale è stabilizzare e incrementare il fatturato sia delle PMI del turismo, del commercio e della nautica integrate anche con le altre filiere produttive di eccellenza, attraverso un Format innovativo di Yacht Expo e di “Trade & Tourism & Environment Expo mediterraneo” capace di esaltare le peculiarità delle imprese a confronto nel sistema mediterraneo.
Questo progetto di sistema vuole agire targhettizando le aree di riferimento sul mediterraneo e penetrare sui mercati certi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>