Vela e Motore regala “In barca con il codice”

di Redazione 115 views0

Spread the love

Vela e Motore regala questo mese il primo volume di “In barca con il codice”, un’opera in tre parti (la seconda e la terza saranno allegate ai numeri di maggio e giugno) che sarà la guida di facile e rapida consultazione da tenere a bordo per sciogliere i dubbi sulla complicata normativa vigente.

Inoltre su Vela e Motore di aprile trovate anche lo Speciale Charter, che vi apre le porte sul mondo del noleggio, con i consigli su come scegliere la barca giusta, i prezzi, le mete e le proposte per l’estate in barca.

E per passare una giornata o una notte in rada, uno dei momenti più piacevoli della crociera, la guida all’ancoraggio vi svela le tecniche e i trucchi per manovrare in sicurezza e senza stress.

Nello sport il focus è sul Louis Vuitton Trophy in Nuova Zelanda e sui risultati dei team italiani, con le interviste agli skipper di Mascalzone Latino e Azzurra, classificati secondi e terzi.

Ricca come al solito la sezione prove di Vela e Motore: vi proponiamo il Fountaine Pajot Lipari 41, un catamarano che sposa l’agilità di un monoscafo e il First 35, l’ultimo nato in casa Bénéteau dalla vocazione corsaiola.
Per le barche a motore: il Sessa 54 Fly, il primo fly del cantiere e il Fiart 4tFour Genius, un open con lo charme del design italiano. Gli amanti della pesca apprezzeranno il Grady White 366 Canyon, con attrezzatura completa e tre fuoribordo Yamaha da 350 cv. Tra i natanti il Bavaria 28 Sport, entry level proposto a un prezzo concorrenziale e il gommone 4Xc H9, in package con motori Honda.

Nel sito www.velaemotore.it guarda i video dei test in acqua del First 35 e del Fiart 4tFour Genius e della guida sull’ancoraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>