Comet Cup 2010

di Redazione 214 views0

Spread the love

La Comet Cup più animata che mai è di nuovo in acqua dal 7 al 9 maggio 2010, ospitata anche quest’anno dal Circolo Nautico e della Vela Argentario. Nella splendida cornice di Cala Galera l’evento, giunto alla 10^ edizione, vedrà scendere in campo sempre più numerosi Comet , le barche costruite dal cantiere romano Comar Yachts di Massimo e Flavia Guardigli. Il Monte Argentario è una location irrinunciabile, oltre che per la bellezza del paesaggio e la clemenza del clima, anche per la posizione strategica facilmente raggiungibile sia via mare sia via terra.

La serie di regate, su percorso a bastone, è ormai un classico appuntamento molto atteso dagli armatori dei Comet perché diventa il primo banco di prova per la stagione agonistica delle barche più blasonate sui campi di regata, amanti della pura competizione, così come un goliardico ma impegnativo appuntamento per chi utilizza il Comet solo come barca da crociera e vive la Comet Cup come momento di aggregazione incentrato più sui valori della famiglia e dell’amicizia. In acqua anche la nuova C21class , la divertente piccola , veloce di casa Comar che sta riscuotendo molti consensi e che si affaccia ora sui campi di regata. Per le più consolidate C45class e C41class invece l’appuntamento è valido come Campionato Nazionale . Per tutti comunque è un’occasione da non perdere per avvicinare i neofiti , in particolar modo i bambini, al fantastico mondo della vela. Accanto al divertimento in mare non mancano lo spazio a terra per il puro relax e gli spazi dedicati al con i momenti social, dal dopo regata in banchina al dinner party e alla premiazione . Si prospetta per tutti i partecipanti in trepida attesa un indimenticabile week end all’insegna del mare, del sole, dello sport e del divertimento. Tutto ciò riflette in pieno lo spirito del Cantiere che realizza barche comode , sicure e affidabili per la crociera, ma anche competitive e vincenti nelle sfide sportive.
La regata, organizzata da Comar , Media Ship e A C Partner ha come sempre il supporto di Lombardini Marine , Simrad B&G, Sarda Leasing e Plurimax .

Venerdì, 7 maggio 2010
ore 09.00 Apertura e perfezionamento iscrizioni
ore 14.00 Posizionamento boe per allenamento
ore 18.30 Briefing e Light Dinner

Sabato, 8 maggio 2010
ore 09.00 Foto di gruppo Armatori
ore 11.00 Regata costiera e/o regate
ore 20.00 Dinner party e premiazione primi di giornata

Domenica, 9 maggio 2010
ore 11.00 Regata/e
ore 17.00 Premiazione e cocktail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>