‘Porte aperte’, manifestazione nautica sul Garda

di Redazione 228 views0

Spread the love

C’è un solo modo per scegliere la barca giusta: provarla. Proprio per questa ragione anche quest’anno la Lepanto Yachting di Peschiera e Desenzano ha rinnovato l’appuntamento con il “Porte Aperte“, una manifestazione in programma ogni giorno dal 27 febbraio al 20 marzo nelle due basi nautiche sul Lago di Garda.

Navigare è un’esperienza sensoriale che va oltre il fascino suscitato dalla bellezza estetica delle imbarcazioni. Una barca permette di scoprire l’emozione di spostarsi liberamente da una località all’altra evitando il traffico, di vivere un rapporto nuovo con il lago o con il mare, di trovare luoghi tranquilli dove prendere il sole e fare il bagno.

Tra i tanti marchi rappresentati dalla Lepanto Yachting vi sono i migliori prodotti del mondo, le ultime novità del mercato e tante ottime proposte di usato controllato e garantito.
Oltre ai più recenti modelli di Bayliner, azienda al top del mercato in termini di qualità, sono disponibili in prova le migliori “macchine da pesca” di Trophy, i celebri inaffondabili Boston Whaler, le economiche peche promenade di Quicksilver, i numerosi prodotti Mercury, i gommoni sgonfiabili Quicksilver e quelli di vetroresina di Marlin, Nuova Jolly e BlackFin ed motoryacht di Meridian Yachts.

In una gamma così vasta potrete certamente individuare la vostra barca e soprattutto, previo appuntamento, provarla con gli esperti della Lepanto Yachting.

Per maggiori informazioni sui prodotti e sugli appuntamenti Lepanto Yachting sono disponibili i seguenti recapiti: 045.6401657, il sito www.lepanto.it e l’email [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>