Perini Navi all’Abu Dhabi Yacht Show

di Redazione 246 views0

Spread the love

Per la prima volta il Gruppo Perini Navi parteciperà dal 25 al 27 febbraio 2010 all’ Abu Dhabi Yacht Show presentando i 2 marchi di prodotto: Perini Navi per le imbarcazioni a vela e Picchiotti per le navi a motore della serie Vitruvius.

Il salone nautico di Abu Dhabi si svolgerà presso la Yas Marina, luogo in cui il team del Gruppo Perini Navi sarà lieto di fornire tutte le informazioni in merito alle 47 navi a vela che costituiscono la flotta, di presentare la serie di motor yacht Picchiotti-Vitruvius da 44 a 73 metri, i nuovi progetti e il piano di produzione 2010-2013 che annovera 11 navi: 8 a vela e 3 a motore.

Il Gruppo Perini Navi, che da soli due anni è entrato nel settore dei motoryacht attraverso il rilancio del brand Picchiotti, celebra già il terzo contratto di vendita confermando l’eccezionale riscontro a livello mondiale ottenuto dal progetto di questa nuova serie a motore. Le 3 unità Picchiotti-Vitruvius vendute a oggi sono: un Explorer di 50 metri la cui consegna è prevista nel 2010, un Explorer di 55 metri Ice Class che sarà consegnato nel 2011 e un Vitruvius Explorer di 73,3 metri con consegna prevista alla fine del 2013.

Abu Dhabi Yacht Show, giunto quest’anno alla seconda edizione, è un salone nautico dedicato a superyacht e megayacht di livello mondiale, conta su una maggiore disponibilità di infrastrutture e spazi rispetto all’edizione dell’anno passato, grazie a una superficie di 115mila metri quadrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>