Absolute 43 Fly

di Redazione 378 views0

Spread the love

La gamma dei Fly Motoryacht di Absolute contemplerà fin dall’inizio anche l’Absolute 43.

Un’imbarcazione di 13,35 mt di lunghezza e 4,15 mt di larghezza.

Linee sportive ed eleganti che raccolgono importanti volumi all’interno.
Caratteristico di Absolute ricavare altezze importanti e spazi confortevoli anche in imbarcazioni di dimensioni più contenute.

Appena a bordo si denota immediatamente l’eleganza del salone nel ponte superiore dell’imbarcazione arredato un ampio divano ed un mobile con la televisione a scomparsa, mentre le finestrature estese fanno risaltare le linee sobrie dell’arredamento.

La console di pilotaggio con pannelli digitali evidenzia la tecnologia con cui Absolute ha equipaggiato questa imbarcazione.

Una pratica cucina corredata di elettrodomestici è stata realizzata sulla sinistra appena discesi dalla scala di accesso al ponte inferiore che ospita ben 3 cabine e 2 toilette.

Per l’armatore è stata dedicata la cabina di prua con la toilette e box doccia riservata.

Quello che stupisce sono gli spazzi ricavati per le 2 cabine degli ospiti a poppa che usufruiscono entrambi di importanti finestrature.
Una cabina è arredata con 2 letti singoli affiancati, comodamente accessibili anche dagli ospiti più giovani. Mentre l’altra cabina offre un ampio letto matrimoniale.

Comodità è la parola d’ordine su questa imbarcazione Absolute.

Il fly è proposto con un ampio divano e tavolo per pranzare affiancato da un prendisole verso prua.

Per gli amanti della tintarella è stato anche creato un prendisole a prua dell’imbarcazione con gli schienali regolabili

Tutti i confort sono previsti sull’Absolute 43 Fly è infatti possibile installare a bordo la piattaforma idraulica e l’Hard Top sul Fly.

Seguendo la filosofia Absolute in merito a risparmi energetici e tecnologia all’avanguardia, su questo modello verranno installati 2 motori Volvo Penta IPS500 oppure IPS 600.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>