Fiera della Nautica di Piombino

di Redazione 333 views0

Spread the love

Ormeggio Terre Rosse presenta la nuova rassegna legata alla nautica “FIERA DELLA NAUTICA DI PIOMBINO” che si terrà dal 3 all’11 Aprile 2010 a Piombino (LI), in località Terre Rosse. Si occuperà del mondo nautico, una vetrina unica nel suo genere, dalle forniture nautiche, proponendo le migliori aziende di componentistica, design, materie prime, meccanica, impianti, lavorazioni e tutte quelle piccole realtà artigiane difficilmente reperibili in altri contesti.

Fiera della Nautica di Piombino 2010 è una rassegna riservata ai professionisti, espositori e visitatori.

Si strutturerà come una mostra mercato ad ingresso gratuito: dalle ore 9,30 alle ore 19 e tutti coloro che saranno interessati potranno salire a bordo, osservare gli interni e provare le imbarcazioni in vendita ormeggiate nel ns. punto di ormeggio, saranno in vendita imbarcazioni con un range di lunghezza compreso tra i 6 metri e i 12 metri. La “Fiera della Nautica di Piombino” apre i battenti anche per la piccola nautica carrellabile. Per maggiori informazioni sulla location www.marinaterrerosse.it, telefono 0565/277068 oppure 0565/276640 mail [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>