Campionato Invernale di vela d’altura a Napoli: quinta prova

di Redazione 191 views0

Spread the love

Vento teso per la quinta prova del Campionato invernale di vela d’altura del Golfo di Napoli, organizzata nelle acque antistanti Castel dell’Ovo dal Club Nautico della Vela e valida per l’assegnazione del Trofeo Gaetano Martinelli.

Dopo circa due ore di regata, nella classe 0-2 i primi tre a tagliare la linea di arrivo sono stati Le Coq Hardì di Maurizio Pavesi seguito da One di Saverio Bifulco e da Imxtinente di Diego Gagliano, mentre nel raggruppamento 3 è stata la volta di Vlag di Salvatore Casolaro seguito da Patricia di Vincenzo De Blasio e da Sexy di Carlo e Marco Varrelli. Nella categoria 4-5 poi il podio è stato appannaggio di Cose e’ pazze di Paolo Disa ai danni di Cassiopea di Saul Mansueto e di Suakin di Francesco Golia, mentre in Minialtura il più veloce è stato Garopera di Massimiliano Cappa che si è lasciato alle spalle White Magic di Roberto D’Angerio e Ilyfe di Fulvio De Simone.

La classifica aggiornata dopo cinque prove vede pertanto in testa Le Coq Hardì ed One a pari punti nella 0-2, Sexy nel gruppo 3, Suakin in 4-5 e Garopera e White Magic a pari punti in Minialtura.