Scuolavela.com e la quarta regata “Coppa Presidente”

di Redazione 237 views0

Spread the love

Scuolavela.com, parteciperà alla 4° edizione dalla regata Coppa Presidente, prima regata del Circuito Catalina-Santo Domingo, organizzata dalla Federazione Dominicana Vela e dallo Yacht Club Casa De Campo e sponsorizzarta dalla Birra Presidente che organizzerà feste e cene nella piazzetta della Marina.
Scuolavela.com parteciperà alla regata a bordo del Comet 51 sport “Bellissima” e con i 4 j 24 della scuola che possono essere noleggiati da un equipaggio.
Bellissima è una barca competitiva e veloce, prima in over-all alla Regata di Antigua 2009, che ha partecipato con grandi soddisfazioni a varie regate ai Caraibi, quest’anno è prevista la partecipazione di circa 25 imbarcazioni.

Non serve avere particolare esperienza, è una settimana di vacanza rivolta a tutti coloro che hanno il piacere di andare per mare in un ambiente sereno e sportivo.
Scuolavela.com mette a disposizione degli allievi l’alloggio in foresteria a Casa de Campo, nel resort più bello del Caribe, a due passi dalla Marina.
La foresteria è dotata di 8 camere con bagno, sala per le lezioni teoriche e cucina, connessione wi-fi e aria condizionata per trascorrere una vacanza rilassante nel mare più bello del Caribe partecipando ad una ragata divertente.
Nelle giornate libere Scuolavela.com mette a dipsosizione degli allievi i J 24 per escursioni all isole o il Laser per uscite in deriva.

Programma

Lunedi’ 22 febbraio Partenza da Roma/o Milano per La Romana arrivo la sera e riposo.
Martedì 23 giornata libera, relax e spiaggia
Mercoledi’ 24 uscita in barca allenamento su Bellissima o sui j 24. Pomeriggio libero
Giovedi’ 25 uscita in barca di allenamento e giornata intera a Catalina per bagno e pic nic.
Venerdi’26 uscita in barca di allenamento e preparazione per la regata. Ore 18 cocktail di presentazione allo Yacht Club Casa de Campo
Sabato 27 primo giorno di regata (due prove), la sera, festa in piazzetta.
Domenica 28 terza regata giro della Isola di Catalina Premiazione festa finale.
Lunedì 1 marzo giornata libera, relax e spiaggia e partenza la sera con arrivo la mattina in Italia

Per informazioni: [email protected]
– Tel. 06.3291640