Ferretti Yachts con Mochi Craft: programma Platinum Selection

di Redazione 150 views0

Spread the love

Ferretti Yachts e Mochi Craft lanciano “Platinum Selection“, l’esclusivo programma che estende alle imbarcazioni usate una serie di servizi ad oggi riservati solo ai motoryacht di nuova immatricolazione.

Ferretti Yachts assicura un accurato processo di verifica e certificazione delle imbarcazioni si articolerà in diverse fasi che prevedono un’ispezione effettuata dal Service Department del Cantiere per valutare il funzionamento di motori, generatori e di tutti gli altri apparati di bordo, un Survey Report e una lista di eventuali interventi di manutenzione e riparazioni da eseguire.

Alla revisione si aggiunge il servizio completo di igienizzazione della barca: materassi, cuscini, moquette e quant’altro si rendesse necessario, verranno sostituiti per offrire la migliore vivibilità di bordo. “Platinum Selection” inoltre estende anche all’usato alcuni servizi normalmente riservati alle nuove imbarcazioni:

Ferretti Yachts e Mochi Craft con Platinum Selection offrono:

– L’assistenza e l’emergenza estiva (da fine marzo a fine settembre con call center attivo 7 gg. su 7 dalle 9 alle 18, compresi domeniche e festivi);
– La disponibilità dell’intera rete di Service points e del Customer Care Ferretti;
– L’accesso al magazzino ricambi con oltre 5.000 items sempre disponibili.
– Platinum Cruise