“Reality in Boat”, il primo reality su una barca a vela

Spread the love

Un Nytec23, cabinato a vela del cantiere Nuova Nytec, il protagonista di “Reality in Boat“, il primo reality ambientato su una barca a vela.

Ha avuto inizio il 1° ottobre a Genova l’evento “Reality in Boat“, il primo reality ambientato a bordo di una barca a vela.

La barca protagonista, un bellissimo cabinato Nytec23 messo a disposizione dal cantiere Nuova Nytec di Milano, ha ospitato a bordo un gruppo di 4 ragazzi che ha vissuto insieme per tutta la durata dell’evento (fino all’11 ottobre).

Dalla loro location d’eccezione ormaggiata all’interno della galleria e perfettamente in tema con lo spirito marinaro della città, i ragazzi sono stati chiamati a conquistare le simpatie del pubblico e il maggior numero di voti di preferenza attraverso prove di abilità marinaresca e momenti di gioco e spettacolo, secondo la logica tipica del reality.

La loro “navigazione” a bordo del Nytec 23 è stata ripresa dalle telecamere e trasmessa in diretta 24 ore al giorno su www.realityinboat.com.

Il Nytec23, dei cantieri Nuova Nytec, è un cabinato a vele di 7,20 metri,
carrellabile ed esente da immatricolazione e patente, ideale per chi cerca soluzioni pratiche e non troppo impegnative dal punto di vista logistico ed economico.
Una barca che in poco più di sette metri di vetroresina riesce a coniugare la vivibilità degli spazi, lo stivaggio delle attrezzature necessarie e un carattere performante.

Perfetta per le uscite al lago e al mare e per le piccole crociere costiere, è la barca per tutta la famiglia e per chi desidera avvicinarsi al mondo della vela, grazie alle sue doti di sicurezza e manovrabilità. Abbastanza confortevole da permettere di viverci a bordo per brevi vacanze, è ora proposta nella versione con nuovi interni.

Il Nytec23 si riconosce così pienamente alla mission del cantiere Nuova Nytec che la produce: costruire barche a vela adatte a tutti ma al contempo solide, sicure e performanti e accompagnare il cliente durante l’evoluzione del suo percorso velico. Il cantiere si preoccupa inoltre di allestire le barche personalizzandole sui desideri e sulle esigenze del loro futuro capitano.

La Nuova Nytec propone, oltre al Nytec 23:

– il Nytec 20, facilissimo da condurre ed estremamente sicuro, la “prima barca”, per tutta la famiglia e per le scuole di vela.

– il Nytec 25, un leggero e veloce monotipo da regata, adatto a tutti gli equipaggi, che si rivela però la scelta giusta anche per chi, smessi i panni del regatante, sceglie di rilassarsi in crociere costiere.

– il Nytec 28, una vera casa galleggiante con motore entrobordo, perfettamente attrezzato per vivere la crociera e dal grande comfort interno.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Anawa, lo yacht del patron di Burger King

Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi  tra quelle…

3 settimane ago

Tecniche di pesca: ecco tutto quello che devi sapere

Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro

1 mese ago

SHE di Sanlorenzo, un concept nuovo

La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…

1 mese ago

Protezione invernale per imbarcazioni: tutti i vantaggi del telo termoretraibile su misura

Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi

2 mesi ago

Giorgio Armani e Main, il suo megayacht

Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…

3 mesi ago

David Beckham e Seven, yacht extralusso

David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…

4 mesi ago