Grazie anche a questa importante partnership, gli Swan 45 che partecipano alla Regatta inizieranno il circuito per l’inverno 2010 proprio dalla Marina di Scarlino, che è in grado oggi di offrire servizi integrati di alto livello e la possibilità di “curare” le imbarcazioni in un vero centro Swan.
Durante la Swan European Regatta 2009 (11/17 Luglio, Cowes, Inghilterra), la Marina di Scarlino organizzerà incontri con gli armatori Swan e parteciperà agli eventi sociali previsti nel calendario della regata.
La Marina di Scarlino
Atlante Marinas, i cui investitori di riferimento sono Nautor Holding, leader mondiale nella nautica con i marchi Nautor’s Swan e Camper & Nicholsons dell’imprenditore Leonardo Ferragamo, la società Giofin della Famiglia Marchi-Falck e la Pater Fin della Famiglia San Giuliano Paternò, sta seguendo lo sviluppo del nuovo porto turistico della Marina di Scarlino e, già da luglio 2009, saranno terminati i primi appartamenti.
La Marina di Scarlino s’integra in un’importante realizzazione immobiliare che prevede la nascita di appartamenti, negozi, club house, bar, ristoranti, fitness e tutti i servizi necessari per ospiti e i residenti. Punto di forza del progetto è la possibilità di poter accedere ad un centro dedicato alla nautica da diporto di alto livello, potendo contare su una Marina di prestigio e uno Yacht Club di nuova costruzione, uno dei primi complessi in cui la struttura opera su tutti i servizi, dal Club Nautico, che offre già un ricco calendario di regate, alla parte RE e Yachting.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…