Situato a Dania Beach a due passi dall’aeroporto di Fort Lauderdale e venti minuti dalla frizzante Miami Beach, l’ufficio è affacciato sulla splendida marina privata di Harbour Town, dove varie imbarcazioni della gamma sono disponibili per essere provate in mare. L’obiettivo dell’apertura di questa base in Florida è di servire e gestire tutti i mercati del Nord, Centro, Sud America e Isole Caraibiche. Dirige la filiale Giuseppe Meneghetti, grande esperienza commerciale, esperta soprattutto nei mercati d’esportazione.
Sessa grazie alle sue imbarcazioni di alta qualità e di forte personalità vuole diventare sul continente americano il punto di riferimento del Made in Italy per imbarcazioni di alta gamma nel segmento dai 30 ai 70 piedi. Un obiettivo ambizioso, che, anche se in un contesto economico difficile, rappresenta la capacità del cantiere italiano di perseverare nei suoi programmi di sviluppo guardando con ottimismo al futuro.
Le prossime tappe saranno la presentazione a Ottobre 2009 al Fort Lauderdale Boat show della nuova imbarcazione Yacht C 43, mentre a Miami 2010 sarà presentata l’ammiraglia C 68 e il primo della nuova gamma fly: il Fly 54.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…