“Esistono appuntamenti internazionali e fiere come quella di Genova che sono vetrine imperdibili, al di là dei risultati- interviene il presidente del Fyf Alberto Rossi- e ci sono le altre Fiere Nazionali dove gli espositori vanno solo se vendono; il fatto che ogni anno abbiamo un trend in crescita di espositori rappresenta la testimonianza più attendibile della produttività del Fano Yacht Festival. Gli espositori ci credono, aumentano, magari hanno preferito limitare il numero di imbarcazioni o limare qualche altro aspetto, però hanno ribadito di non voler perdere l’opportunità. Inoltre quest’anno, sempre per favorire la partecipazione, stiamo cercando di creare dei pacchetti commerciali per tutti quei cantieri che parteciperanno al salone nautico internazionale di Spalato( Croatia Boat show) ”
Il Fano Yacht Festival, benché soddisfatto, continua la sua attività promozionale mirata a Fyf on The Green, partecipando ad un appuntamento di grande rilievo. In questo fine settimana infatti la manifestazione approda al Salone Italiano del Golf in programma a Verona dal 28 febbraio al 2 marzo 2009.
All’interno di VeronaFiere il FYF disporrà di uno spazio (stand 117) in cui promuovere la propria immagine e valorizzare la nuova iniziativa “Fyf on the Green” (www.fyfonthegreen.it), un avvincente circuito di golf – sponsorizzato FYF – che verrà disputato sui più importanti Golf Club italiani dal 21 marzo al 24 aprile 2009.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…