Capolino Falaluna, catamarano di lusso by Sunreef

di Redazione 427 views0

Spread the love

Capolino Falaluna è un catamarano in vendita veloce e ad alte prestazioni dotata di tutti i lussi di uno yacht. Straordinarie apparecchiature, come l’albero in carbonio, garantiscono indimenticabili crociere.
Non un alito di vento? Non c’è bisogno di preoccuparsi, Capolino Falaluna è dotato di due motori diesel da 120 CV Yanmar tali da garantire grande velocità e maneggevolezza.
La parte esterna della barca aderisce a un moderno progetto degli architetti navali Sunreef, mentre l’equipaggiamento è stato espressamente creato per la gioia dei suoi proprietari.
È possibile godere pienamente dei vostri film preferiti grazie al televisore HD al plasma, un Home Theater con Dolby Digital e un lettore DVD e CD.

L’antenna satellitare Navisystem automatica è in grado di captare il segnale anche mentre si naviga. È presente inoltre un telefono satellitare e una Mobile Connect Card che permette di “navigare in rete” e inviare e-mail importanti.
Capolino Falaluna ha 4 cabine doppie, due di queste con letti a castello. La grande cabina principale ha grandi armadi e vi è una piccola work-station con scrivania pieghevole, un grande bagno in wengè con 2 lavandini, doccia separata e wc elettrico. Sul lato sinistro, una grande cabina V.I.P., con letto matrimoniale, bagno privato e doccia separata. Nella parte centrale della barca, ci sono 2 cabine con letti a castello, bagno e doccia separata. Ogni cabina è dotata di un sistema di aria condizionata indipendente e di un televisione per garantire un perfetto relax. Inoltre, tutte le cabine hanno biancheria su misura “Victoria Yachting”. La cabina di comando può comodamente ospitare fino a 12 persone che possono facilmente godere di una perfetta privacy grazie alle tende pieghevoli e trasparenti.
Capolino Falaluna è dotato delle più affidabili e sofisticate apparecchiature di controllo Raymarine. Il flybridge è caratterizzato da un grande tavolo con comodi divani per 6 / 8 persone. La barca è dotata di un potente tender, che può essere calato in acqua elettricamente. A poppa sono presenti due docce di acqua calda e fredda e luci subacquee, per illuminare le profondità del mare, che rendono le tue nuotate notturne ancora più spettacolari!

www.catamaran-luxury.com