Terracina Vela Club: al via Domenica il 2° incontro del Campionato

di Redazione 186 views0

Spread the love

Domenica 25 , come da calendario, 2° incontro per le barche a vela partecipanti al Campionato organizzato dal Terracina Vela Club.
Nella prima giornata, 11 gennaio, la regata non è stata disputata a causa di una protesta riguardo l’insabbiamento del porto di Terracina: l’organizzazione e tutti gli iscritti si sono incontrati al porto e la decisione presa è stata quella di sospendere la prova prevista per motivi di sicurezza.
Alla luce degli interventi ormai previsti dalla Regione per risolvere il problema l’organizzazione ha deciso di dar via alle regate per cui domenica prossima ci terrà l’effettiva gara di inizio campionato.
Gli equipaggi sono agguerriti anche perché non è stato facile rinunciare a regatare la volta precedente, anche se era per una giusta causa; le condizioni meteorologiche infatti erano perfette, mare piatto, vento teso ma birichino e soprattutto un sole splendente che questo inverno non ci sta regalando spesso.
Tutti pronti a scendere in acqua quindi e stavolta solo un meteo avverso ci può’ fermare e deve mettercisi di impegno; sarà un bello spettacolo!

www.terracinavelaclub.it