La polizza barche Dreaming: accordo con Generali Assicurazioni ed Europe Assistance

di Redazione 325 views0

Spread the love

Portofino ha fatto da sfondo alle due giornate di prove in mare organizzate dal Gruppo Dreaming che ha soddisfatto la curiosità dei visitatori italiani e stranieri e di diversi giornalisti. Queste le barche testate: il Daemon 75, singolare open yatch del Gruppo Dreaming il Deauville, primo flying bridge di Evo Marine e l’ endeaovur 42 power boat progettato per il rilancio della Camper & Nicholsons Yacthing.
Gli ospiti sono stati accolti dalla rete vendita Dreaming Yacth Seanergy e dal presidente del Gruppo Dreaming Fausto Filippetti. Dreaming Group ha annunciato una convenzione con Generali Assicurazioni ed Europ assistance. La polizza destinata a tutti gli acquirenti delle banche Dreaming è inclusa nel prezzo. Una copertura assicurativa contro i rischi di danno definiti con Polizza Genmar alle unita da diporto, e per l’ assistanza alle stesse.
Per il primo anno dalla data di acquisto la polizza è valida in tutto il Mediterraneo. Alla scadenza i clienti possono decidere se rinnovare la copertura assicurativa con le assicurazioni generali. Dreaming, a seguito dell’ accordo di General assicurazioni ed Europe Assistance, si avvarrà di Sailormate Sat, sistema di localizzazione satellitare ultima generazione che verrà installato a bordo.

(Articolo a cura di Luca Pandolfi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>